Connect with us

Rassegna stampa

Tre calci alla tristezza: in Ucraina la Roma vince 3-0 con lo Zorya

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ZORYA – Con una netta vittoria sullo Zorya, la Roma si porta a sei punti nel girone di Conference. Anche grazie al pareggio per 0-0 tra Cska Sofia e Bodo Glimt, adesso i giallorossi guidano il proprio raggruppamento, scrive Il Tempo. La vittoria per 3-0 in Ucraina permette alla squadra di Mourinho di risollevare il morale in seguito alla sconfitta nel derby.

Le scelte di turnover del tecnico portoghese hanno portato a Darboe a centrocampo, Kumbulla in difesa e Ibanez sulla destra al posto di Karsdorp. Proprio dai piedi del mediano del vivaio romanista è nato il primo goal di El Shaarawy, prima che Smalling e Abraham (subentrato a Shomurodov nel secondo tempo) chiudessero i conti con un colpo di testa e un tiro a giro.

Pochi minuti invece per Villar e Diawara, ormai fuori dalle scelte tecniche di Mourinho, che potrebbe chiedere alla società di muoversi sul mercato a gennaio. Intanto domenica sarà il turno dell’Empoli: solo con una vittoria il capitolo derby potrebbe considerarsi davvero chiuso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it