Connect with us

Rassegna stampa

Trigoria non basta: la Roma si espande

Published

on

NOTIZIE AS ROMA – La Roma cresce ed entro la fine dell’anno è prevista l’apertura della nuova sede all’Eur, a piazzale Guglielmo Marconi, dove sarà spostata parte degli uffici attualmente collocati a Trigoria. Ma la società giallorossa non si ferma qui.

Nei prossimi mesi, infatti, sarà ultimato anche l’ampliamento del centro sportivo con il club si doterà di un nuovo campo regolamentare, che sarà il quinto (sarà in erba naturale, mentre solo quello intitolato ad Agostino Di Bartolomei è in erba sintetica ed è stato ristrutturato in estate). Inoltre, ai cinque campi regolamentari si aggiungono tre campi da calciotto, di cui due in sintetico e uno in erba. Tra i nuovi lavori è prevista anche la realizzazione di una palestra e una scuola da destinare al settore giovanile.

Ma l’espansione della Roma si estende anche oltre Trigoria, fino allo Stadio Tre Fontane (dove, oltre alla Primavera, giocherà anche la formazione femminile), e l’Acquacetosa (dove la società romanista usufruisce di impianti del Coni per l’attività di base della scuola calcio).

Per il settore giovanile si utilizzano anche i campi del Pio XI, nelle vicinanze delle Mura Aureliane. La Roma, dunque, si rifà il look con l’obiettivo di far crescere il settore giovanile e seguire i ragazzi del vivaio con strutture adeguate e moderne.

(Corriere dello Sport)

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it