Connect with us

Rassegna stampa

Trigoria si svuota, Pinto è già al lavoro. Wijnaldum saluta. El Shaarawy: il rinnovo è in forse

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA WIJNALDUM EL SHAARAWY – Si chiude la stagione della Roma, la squadra è libera di andare in vacanza ad eccezione dei giocatori convocati nelle rispettive nazionali, scrive Il Messaggero. Dai tre azzurri Pellegrini, Spinazzola e Cristante che saranno impegnati nella semifinale di Nations League contro la Spagna, passando per Ibanez (Brasile), Zalewski (Polonia) e Rui Patricio (Portogallo).

Per loro le ferie dureranno qualche giorno in più, ma l’appuntamento è comunque fissato entro il 15 luglio. Non è ancora definito se i giallorossi andranno o meno in Portogallo, di certo c’è il Korea Tour 2023. Successivamente, i giallorossi potrebbero trasferirsi in Portogallo o organizzare amichevoli in Europa per trovare il ritmo in vista dell’inizio del campionato, il 20 agosto.

E chissà se ci sarà Dybala su cui pende una clausola di 12 milioni per l’estero e di 20 per l’Italia. Per cancellarla Tiago Pinto dovrà aumentare l’ingaggio a 6 milioni, ma se arriverà comunque un club internazionale sarà Paulo ad avere l’ultima parola.

Uno dei tanti nodi da sciogliere in casa Roma, come quello di El Shaarawy, che ha il contratto in scadenza il 30 giugno. È incerto anche il futuro di Spinazzola. Non verrà riscattato Llorente. Rientrerà al Psg Wijnaldum mentre a giorni verrà annunciato il biennale di Smalling, mentre Ibañez potrebbe essere sacrificato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it