Connect with us

Rassegna stampa

Troppi insulti: Karsdorp chiude i social. Dubbio Mancini

Published

on

AS ROMA NEWS JUVENTUS – La Roma torna ad allenarsi in vista del big match con la Juventus. Poco tempo per elaborare la sconfitta in Europa League per i giallorossi, che già ieri si sono ritrovati a Trigoria per la prima e penultima esercitazione, scrive Il Tempo. Da valutare le condizioni di alcuni giocatori reduci da problemi dopo l’andata con il Leverkusen, in particolare Mancini e Spinazzola.

Oggi ci sarà la rifinitura, nella quale De Rossi che tornerà a parlare in conferenza stampa alle 10.30. Probabile l’impiego dal primo minuto di N’Dicka, mentre sulla fascia destra dovrebbe tornare nuovamente titolare Celik per Karsdorp – costretto a rendere privato il profilo Instagram dopo le critiche arrivate per l’errore di giovedì.

Per la sfida di domani sera, l’ultimo scontro diretto della Roma all’Olimpico, è previsto il 56° tutto esaurito dell’era Friedkin con quasi 64mila spettatori che sosterranno i giallorossi nella corsa Champions. Ieri invece è iniziata la vendita libera per Roma-Genoa, l’ultima partita casalinga della stagione, con molti posti già venduti durante le offerte del “Black Friday”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it