Rassegna stampa
Udinese, Gotti non fa nessuna rivoluzione ma ritrova Makengo e punta su Beto
ULTIME NOTIZIE AS ROMA UDINESE GOTTI – Quella di stasera all’Olimpico sarà un’Udinese diversa rispetto a quella che ha incontrato e perso con il Napoli, ma non ci saranno stravolgimenti. Non è nello stile di Luca Gotti fare tanti cambi da una partita all’altra, anche se l’ultima gara dei bianconeri non è stata soddisfacente, scrive La Gazzetta dello Sport.
Il tecnico dei friulani è abile psicologo e sa che una serie consistente di bocciature non farebbe bene all’umore del gruppo e non sarebbe nemmeno corretta vista la forza che sa esprimere in questo periodo la formazione di Spalletti. In difesa ci sarà un avvicendamento.
Il candidato principale ad accomodarsi in panchina è Rodrigo Becao. Per sostituirlo le alternative sono rappresentate da Seba De Maio e Nehuen Perez. L’argentino è quotato meno perché fino a questo momento non ha giocato nemmeno un minuto ufficiale.
In mezzo è in previsione il rientro dal primo minuto di Jean Victor Makengo, presente nelle prime due di campionato – contro la Juventus e il Venezia –, e subentrante nei match con Spezia e Napoli. In avanti buone chance di titolarità le ha il centravanti Beto, anche lui entrato solo nella ripresa negli ultimi due match.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA