Connect with us

Rassegna stampa

Un Bayer Leverkusen d’acciaio. Xabi Alonso mai ko avverte la Roma con un’altra rimonta

Published

on

AS ROMA NEWS BAYER LEVERKUSEN XABI ALONSO – La buona notizia per la Roma è che il Leverkusen non vince più: terzo pareggio consecutivo. Se continua il trend nelle semifinali di Europa League almeno si arriverà ai rigori, scrive La Gazzetta dello Sport.

La brutta notizia è che pur avendo già vinto il campionato, i rivali dei giallorossi giovedì prossimo all’Olimpico non lasciano niente. Anche se sono sotto 2-0, riescono a risalire. L’ultimo test prima del viaggio in Italia mette in risalto una squadra che arriverà con la fama degli invincibili e la mentalità d’acciaio costruita con autostima e carattere. Due dati per confermare cosa attende Daniele De Rossi: 15 gol segnati dopo il 90′ sui 29 in totale realizzati a partire dal minuto 80. Irriducibili.

Scaramantici e fattucchiere sono già all’erta: prima o poi perderà anche Xabi Alonso? E se per la legge dei grandi numeri – 46 gare senza ko se succedesse proprio all’Olimpico?



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it