Connect with us

Rassegna stampa

Un gol e il rinnovo, festa Pellegrini. Mourinho striglia Zaniolo

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA EMPOLI PELLEGRINI – Firma, gol e corsa sotto la curva. La due giorni di Lorenzo Pellegrini, fresco di rinnovo quinquennale con la Roma, si è conclusa ieri con la vittoria sull’Empoli (2-0), grazie a una sua rete, la settima stagionale (quarta in campionato), e a un centro di Mkhitaryan

Tra l’altro la squadra giallorossa è quella in cui sono arrivati più gol dai centrocampisti (con quelli di ieri sono ben 10) rispetto ai cinque grandi campionati europei in corso, scrive La Repubblica. E con quella contro l’Empoli, la Roma infila la sua nona vittoria su undici partite stagionali e Mourinho migliora il suo record di risultati casalinghi positivi in Serie A.

Il tecnico portoghese è imbattuto infatti da 42 gare consecutive, un primato nell’era dei tre punti a vittoria. “Abbiamo fatto partita solida e compatta, in controllo, contro squadra che gioca bene — l’analisi dello Special One — abbiamo meritato di vincere e dopo una sconfitta questo è buono. Cosa ho detto a Zaniolo? Che è così, come ha fatto lui, che un giocatore deve reagire a qualche momento di tristezza. Lui si aspettava la convocazione in nazionale, e solo giocando così lui può creare un problema positivo al ct Mancini. Oggi, nel derby e in coppa ha giocato molto bene. Pellegrini è poi la nostra connessione crea tanto, purtroppo sul peggior terreno di gioco della Serie A”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it