Connect with us

Rassegna stampa

Una Roma Mouscolosa: Xhaka con Veretout è una coppia che piace

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA XHAKAJosè Mourinho pensa già alla sua nuova Roma, che immagina con un centrocampo muscolare e di personalità: per questo nella sua testa la coppia titolare da schierare davanti alla difesa è quella costituita da Jordan Veretout e Granit Xhaka, scrive La Gazzetta dello Sport.

Il primo più incursore, il secondo più schermo. E proprio in virtù di questa ricerca di fisicità, profili alla Cristante sembrano avere la certezza di restare anche il prossimo anno. Qualche dubbio in più su Gonzalo Villar – anche se il club vorrebbe tenerlo -, mentre Diawara è nella lista dei parteni, e non è escluso che venga utilizzato come pedina per arrivare proprio a Xhaka.

Finora per lo svizzero i giallorossi hanno offerto 13 milioni cash più bonus, ma non si esclude l’inserimento in trattativa del guineano. Nel frattempo Xhaka è in costante contatto telefonico con Mourinho, che sta seguendo la trattativa in prima persona.

E a sognare un ritorno alla Roma c’è Kevin Strootman, che pur di rientrare a Trigoria sarebbe disposto a ridursi un po’lo stipendio. Il Marsiglia non opporrebbe troppa resistenza, ma dalla Roma ci sarebbe qualche dubbio in più.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it