Connect with us

Rassegna stampa

Una storia sbagliata: Juric al capolinea, Roma nel baratro

Published

on

AS ROMA NEWS ESONERO JURIC – Una storia mai iniziata e già finita. Tra Juric e la Roma è evidente, siamo già nei minuti di recupero e i supplementari non sono previsti. I trofei evocati nell’annunciare il tecnico croato, per cercare di giustificare l’affrettato esonero di De Rossi sono inchiostro in un poco simpatico comunicato rimasto solo carta, scrive La Repubblica.

Che sia il ritorno di DDR o il sogno Allegri, la suggestione Mancini o Ballardini, il momento per cambiare è ora. Ci sono state molte ombre come il licenziamento di De Rossi, l’addio di Lina Souloukou, la questione Dybala-Arabia e ora ci sono altre figuracce che non si possono allontanare.

La Roma è una squadra svogliata, frastornata, senza idee e rassegnata alla mediocrità. Giallorossi distrutti da un avversaria che superiore non è ma che invece li ha umiliati. Il problema è l’incapacità a reagire e in questo momento la Roma non sa farlo. Saranno momenti di infelicità e giorni di cattivi pensieri ma con la certezza che la storia con Juric è già finita.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it