Connect with us

Rassegna stampa

Under-Florenzi, piccoletti a chi? “Rapidi e tecnici, sono super”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA FLORENZI RONALDO MORIERO – Tiene ancora banco la questione Ronaldo-Florenzi. L’ex giallorosso Moriero cerca di prenderla con leggerezza: “Voglio sperare che Cristiano stesse scherzando, magari non nel migliore dei modi, ma non voglio pensare ad altro. Se fosse successo a me? Io ho un altro carattere rispetto a Florenzi…”.

Under e Florenzi avevano bisogno di una serata così. Florenzi perché, nonostante un anno da protagonista e spesso con la fascia di capitano al braccio, non era mai riuscito a ritrovare quel feeling con la gente perso negli anni scorsi. Under ha vissuto mesi da incubo: la lesione muscolare, la ricaduta, la paura di farsi di nuovo male e un allenatore diverso, che chiede un lavoro difensivo a cui è poco abituato.

In queste ultime settimane chi lo conosce bene lo aveva visto diverso, più reattivo, ma è solamente domenica sera, al fischio finale, che è uscito dal campo con un sorriso che non aveva addosso da tempo. “Giocatori così sono fortissimi, in grado di cambiarti le partite proprio perché abbinano la loro tecnica ad una rapidità che con un fisico diverso non avrebbero”, sottolinea ancora Moriero.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it