Connect with us

Rassegna stampa

Under prova il recupero

Published

on

(Gazzetta dello Sport – A. Pugliese) Dopo le tante voci su un suo possibile sbarco a Barcellona mercoledì scorso per l’andata contro i blaugrana, James Pallotta arriva invece questa mattina a Roma, in tempo per assistere alla sfida di ritorno dei quarti di Champions. Il presidente giallorosso atterrerà a Ciampino molto presto (intorno alle ore 6.30) in arrivo direttamente da Boston, per restare in città qualche giorno, forse anche fino al derby di domenica sera. Tra le tante cose, Pallotta potrebbe anche accelerare con la Hyundai come back sponsor della maglia (si tratta per un accordo triennale, circa dieci milioni complessivi).

I SINGOLI – Nel frattempo la Roma sta lavorando a Trigoria per cercare di recuperare energie fisiche e mentali in vista proprio della sfida di domani sera. È ovvio che lo schiaffo di sabato con la Fiorentina pesi eccome, soprattutto a livello psicologico. Ma preoccupano anche le condizioni di alcuni giocatori. Di Francesco sta provando a recuperare Under, dopo che il turco è stato costretto a saltare sia la sfida di Barcellona,sia quella di Bologna. Più complicata, invece, la situazione relativa a Diego Perotti, che anche ieri ha svolto solo lavoro individuale e che sembra essere più out che dentro. Considerando il tutto e se Under non dovesse farcela, potrebbe rigiocare alto Florenzi,con la conferma di Bruno Peres come terzino destro.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it