Sono iniziate ieri le vacanze dei giocatori della Roma. I romani alle Maldive, chi a riposarsi e basta, come Totti e De Rossi, chi invece ad alternare sole, mare e lavoro, come Florenzi, perché la voglia di rientrare dall’infortunio è troppa e il traguardo di metà febbraio si inizia a vedere.
Gli europei torneranno al lavoro dopo il veglione del 31, i sudamericani invece avranno un giorno in più per poter tornare con tranquillità dal lungo viaggio. Emerson, Alisson con moglie incinta (tra quattro mesi nascerà Helena), Juan Jesus e Bruno Peres torneranno a casa, così come Iturbe, mentre Paredes, vista anche la nascita del piccolo Giovanni qualche settimana fa, non si allontanerà dall’Italia e ha fatto venire la famiglia per festeggiare. Non si è allontanato più di troppo neanche Fazio, tornato con la moglie a Siviglia, città dove ha vissuto, giocato e dove potrebbe persino tornare a fine carriera.
Una breve vacanza anche per Salah, che prima di unirsi all’Egitto per la coppa d’Africa andrà a prendere un po’ di sole a Dubai. Stesso continente anche per Rüdiger, che ha scelto di non andare in Germania ma in Sierra Leone, terra d’origine della sua famiglia.
(Gazzetta dello Sport)
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA