Connect with us

Rassegna stampa

Vardy tiene in ansia il Leicester: si decide all’ultimo

Published

on

AS ROMA NEWS LEICESTER VARDY – Il Leicester contro l’Aston Villa non ha dato l’idea di essere una squadra travolgente, ma vanno considerate le motivazioni e in Premier League gli inglesi non hanno più obiettivi scrive La Gazzetta dello Sport. Tutto ruota intorno a Jamie Vardy, tornato in campo nella ripresa in questo weekend.

Il suo recupero fa tutta la differenza del mondo. Brendan Rodgers si è espresso così: “Vedremo come evolverà la situazione in questi giorni. Seguiremo i suoi progressi e parlerò con Jamie prima di prendere una decisione. Bisogna fare attenzione, è stato fuori diverse settimane e affrettare i tempi può rivelarsi controproducente. Sicuramente Vardy è importante per il Leicester, con lui la squadra assume una dimensione più importante. Il rientro con il Villa è servito per riportarlo nel clima partita. Non aveva molti allenamenti nelle gambe e non potevamo pretendere miracoli, ma il rodaggio è servito“.

Come servirà al Leicester la fantasia di Maddison: sa fare gol, assist e nelle giornate giuste rischia di essere immarcabile. Tra gli giocatori del Leicester da tenere sott’occhio ci sono TielemansIheanachoDakaBarnesDewsbury-HallCastagne e Ricardo Pereira, seguito dalla Roma nello scorso mercato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it