Connect with us

Rassegna stampa

Verdone: “La Roma è un mosaico, i pezzi non combaciano”

Published

on

AS ROMA NEWS VERDONE – La Roma affronta stasera la Fiorentina per cercare segnali positivi per il cammino in campionato e non solo. A commentare il momento dei giallorossi anche Carlo Verdone, intervistato da La Gazzetta dello Sport: “Non serve cambiare allenatori, evidentemente c’è un mosaico di fondo che ora non combacia, quindi vanno trovati i pezzi del mosaico giusti. In tanti anni ancora non sono stati trovati, che dobbiamo fare? Niente”.

Esaurito l’effetto Mourinho e l’effetto De Rossi, due allenatori diversi ma in grado di conquistare i tifosi, lo stadio si continua a riempire. I romanisti non mollano mai.
“Nonostante tutto lo stadio Olimpico è sempre pieno. La gente non smette di sostenere questa squadra, è una cosa incredibile. Parliamo di uno degli stadi più frequentati al mondo, dopo quelli spagnoli. Eppure abbiamo una squadra che non riesce a far filtrare la palla in area e fare un tiro in porta…”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it