Connect with us

Rassegna stampa

Vermaelen è ancora out. Torna Perotti

Published

on

Nel frattempo ieri la Roma è tornata ad al­lenarsi in vista della partita di domenica a Tori­no. Spalletti ha fatto svolge­re lavoro di scarico a chi ha giocato con il Crotone, per gli altri seduta tattica sulle superiorità numeriche. Il grande assente è ancora Thomas Vermaelen, che an­che ieri ha continuato a svol­gere lavoro individuale, tra campo e palestra, a causa del problema all’adduttore sini­stro che lo tormenta oramai da venti giorni. Per il difen­sore belga si profila un ulte­riore forfait anche in casa del Torino, la speranza a questo punto è di rivederlo in cam­po la prossima settimana.

SCELTE ED ELSHA – Spalletti dovrebbe così riconfermare per la terza partita consecu­tiva una difesa composta da Florenzi e Bruno Peres come esterni e Manolas e Fazio co­me centrali. Contro i grana­ta, poi, dovrebbero tornare in campo i tre titolari che hanno riposato mercoledì contro il Crotone e cioè De Rossi, Nainggolan e Perotti. Difficile, invece, che ci possa essere ancora spazio dal via per Totti, che invece dovreb­be entrare a partita in corso. Impiego in corso anche per El Shaarawy, che ieri ha det­to: «Siamo consapevoli di es­sere forti, di poter lottare per lo scudetto. E a Torino fare­mo una grande gara, ne sono certo, adesso siamo pieni di entusiasmo».

(Gazzetta dello Sport – A. Pugliese)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it