Connect with us

Rassegna stampa

Via le barriere, la questura non ha gradito l’anticipazione

Published

on

La Roma ha prolungato fino a domenica la prelazione per gli abbonati per il derby di ritorno con l’obiettivo di avere uno stadio che spinga i giallorossi alla rimonta nella semifinale di Coppa Italia, il 4 aprile, contro la Lazio. La vendita libera partirà lunedì 27, giorno in cui dovrebbe essere convocato un tavolo tecnico con la Questura per la rimozione delle barriere, annunciata dal d.g. Baldissoni e dal presidente del Coni, Giovanni Malagò.

Un’anticipazione che non ha fatto piacere alla Questura. Se arriverà il via libera è probabile che le barriere saranno rimosse entro la gara con l’Empoli (1 aprile), altrimenti prima del derby. Una circostanza che ha fatto arrabbiare i tifosi della Lazio, che sui social hanno gridato al complotto «per favorire la rimonta romanista».

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it