Connect with us

Rassegna stampa

Vidal è ko, Bastoni c’è: con la Roma già venduti 70 mila biglietti

Published

on

AS ROMA NEWS INTER VIDAL – Non solo la gioia per la spallata potentissima data al Milan, il giorno dopo ad Appiano anche un leggero sollievo: sono stati ridotti al minimo i danni collaterali visto che è il derby è stato una battaglia fisica e qualche acciacco c’era qua e là, scrive il Corriere della Sera.

Su tutti, Arturo Vidal che era uscito dal campo non al meglio dopo contrasto durissimo con il milanista Theo Hernandez. Ieri il cileno ad Appiano non ha partecipato neanche all’allenamento defaticante perché aveva giocato la sera prima e si è dovuto limitare a un lavoro differenziato. La distorsione alla caviglia è di quelle da valutare giorno dopo giorno, con qualche possibilità di poter farcela stringendo i denti: tutto dipenderà dal decorso e dalle prossime sedute ma Arturo è in dubbio in vista della sfida a Mou di sabato alle 18.

Chi, invece, sarà a disposizione con la Roma è Alessandro Bastoni, costretto ad uscire nella ripresa nella semifinale di Coppa: per lui nessun problema muscolare e soltanto crampi da gestire nel resto della settimana. Già staccati oltre 70mila biglietti: ne restano mille del settore ospiti (venduti 3.300), un po’ di terzo anello e qualche posto in tribuna rossa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it