Rassegna stampa
Villar continua a crescere: “Questa maglia che emozione”

NOTIZIE AS ROMA VILLAR – In Spagna, dopo il gran secondo tempo disputato nel match con l’Under 21 contro la Macedonia, si stanno cominciando a chiedere se i top club della Liga non abbiamo commesso una leggerezza a lasciarselo sfuggire. A Trigoria, dopo la buona mezza stagione scorsa – è arrivato a gennaio dall’Elche per 4 milioni di euro – e i segnali incoraggianti arrivati nella prima contro la Sambenedettese, sono convinti di aver trovato in Gonzalo Villar un calciatore buono per il presente e ottimo per il futuro.
Di sicuro Paulo Fonseca lo tiene in grande considerazione, e nel 3-4-2-1 lo può utilizzare sia davanti alla difesa sia nei due alle spalle della punta, vicino a Mkhitaryan, Zaniolo («Può crescere ancora e farà felice la Roma», le parole, ieri, del c.t. Roberto Mancini) o Pedro. «Sono contento di quello che sta facendo la squadra in questa prima fase di preparazione. «Non vedevo l’ora di tornare a vestire la maglia della Roma», le parole di Villar su Instagram nel giorno di riposo concesso ai suoi uomini da Paulo Fonseca.
La squadra tornerà ad allenarsi oggi a Trigoria, dove è prevista una doppia seduta (alle 10 e alle 17) in vista della seconda amichevole stagionale, mercoledì alle 18 al Benito Stirpe con il Frosinone. L’ultima si giocherà sabato 12 a Cagliari contro la formazione allenata da Eusebio Di Francesco. Nel week-end dovrebbero sbarcare a Roma anche Dan e Ryan Friedkin, che saranno sicuramente presenti alla prima di campionato, il 27 sera all’Olimpico, con la Juve.
(Corriere della Sera – G. Piacentini)
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA