Connect with us

Rassegna stampa

Villar ko: distorsione al ginocchio sinistro

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA VILLAR INFORTUNIO – Brutte notizie per José Mourinho. Durante l’allenamento di giovedì, in Portogallo, si è fermato Gonzalo Villar: il centrocampista spagnolo ha riportato un trauma distorsivo di primo grado al ginocchio sinistro, come hanno evidenziato gli esami a cui si è sottoposto nella mattinata di ieri, scrive il Corriere della Sera.

Villar non si è allenato, sarà costretto a rimanere fermo per qualche giorno e quindi a tornare oggi a Roma, senza prendere parte agli impegni della squadra giallorossa, alle 18.30 col Siviglia e il 4 agosto alle 12 col Belenenses: per questo motivo, anche se non è un infortunio particolarmente grave, la società sta valutando l’ipotesi di rimandarlo in anticipo in Italia per curarsi.

Un brutto colpo per lo spagnolo, che è pure a rischio taglio: nei giorni scorsi il Sassuolo ha chiesto informazioni, ma la Roma non ha ancora deciso il suo futuro. Campionato Primavera: si partirà sabato 28 agosto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it