Connect with us

Rassegna stampa

Vittoria per 6-1 contro il Latina. Le Fée: “Roma è la sfida che volevo”

Published

on

AS ROMA NEWS LATINA AMICHEVOLE – Non contava vincere, ma iniziare a capire. E quel che si è visto ieri nella prima amichevole della Roma è qualcosa che rende fiduciosi. Almeno nel primo tempo, quando Daniele De Rossi ha schierato la miglior squadra possibile in questo momento, dando poi spazio ai tanti giovani che sono presenti in ritiro, scrive La Gazzetta dello Sport.

Alla fine la Roma ha superato il Latina per 6-1, con reti nel primo tempo di Dybala e Solbakken su rigore e di Pisilli e Le Fée su azione, dopo la rete iniziale del nerazzurro Capanni Dias. Poi, nella ripresa la doppietta finale del baby Graziani. Ad assistere alla partita anche Ryan Friedkin ed il fratello Corbin, insieme al Ceo Lina Souloukou e il d.s. Florent Ghisolfi.

I 4 prima della partita avevano avuto una riunione operativa con De Rossi, che ieri ha schierato la Roma con il 4-2-3-1: Dybala – partito per l’Argentina subito dopo la partita – come falso nueve per l’assenza di Abraham (problema muscolare) e Le Fée mediano ma pronto a salire anche da trequartista. «Mi sento bene, De Rossi mi chiede di fare da legame tra difensori e centrocampisti e poi di spostarmi in avanti – ha detto il francese – Vengo da una stagione non buona, con due infortuni. Ma la Roma mi piace, è la sfida che volevo».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it