Connect with us

Rassegna stampa

Werner e Milik, Petrachi pensa al piano B

Published

on

NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA WERNER MILIK – Non solo Mauro Icardi, che ha deciso di attendere fino a Ferragosto la Juventus prima di dare una risposta definitiva alla Roma, o Gonzalo Higuain, che vuole aspettare fino all’ultimo momento disponibile per vedere se ci sono possibilità di rimanere in bianconero: il d.s. giallorosso Gianluca Petrachi sta sondando il terreno per eventuali «piani B» riguardo al futuro centravanti della Roma.

Ieri il quotidiano tedesco “Bild” parlava di un interessamento della Roma per Timo Werner, attaccante classe ‘96 del Lipsia con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno che non ha alcuna intenzione di rinnovare. Il nazionale tedesco vuole il Bayern Monaco ma il Lipsia, per non perderlo a parametro zero, vorrebbe monetizzare subito: Roma e Napoli sono interessate, ma l’operazione resta molto complicata. L’altro nome che a Trigoria tengono sotto controllo è quello di Milik, il bomber polacco in forza al Napoli, ma solo se Icardi dovesse accettare la corte di di De Laurentiis e Ancelotti.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it