Connect with us

Rassegna stampa

Wijnaldum gioca in Primavera, ma Solbakken è un caso

Published

on

AS ROMA NEWS WIJNALDUM SOLBAKKEN – Proprio nei giorni in cui Nicolò Zaniolo si sta preparando al definitivo addio alla Roma, José Mourinho può almeno metabolizzare i progressi di Georginio Wijnaldum. L’olandese, ieri, ha giocato un test con la Primavera, ritrovando antiche e buone sensazioni. Inutile dire che anche sabato prossimo contro il Lecce sarà in panchina, facendo un altro passo verso il nuovo esordio in prima squadra, che avverrà in questo mese, scrive La Gazzetta dello Sport.

Chi invece non riesce proprio a conquistare il cuore dell’allenatore portoghese per il momento, invece, è Ola Solbakken. L’attaccante norvegese, secondo quanto ha detto Mourinho dopo la partita con l’Empoli, è ancora lontano dall’aver capito la Serie A, e questo può essere un problema, soprattutto alla luce del fatto che un altro degli attaccanti di punta della squadra, cioè Andrea Belotti, stenta a ritrovare quel rendimento che l’aveva fatto diventare una bandiera del Torino. La trentina di secondi appena giocati domenica hanno rappresentato una sorta di ennesima bocciatura per un centravanti che in questo momento, grazie alla resurrezione di Abraham, sembra davvero incidere poco nella Roma.

Nonostante questo, grazie al pareggio della Lazio, la squadra giallorossa è in piena zona Champions. Anzi, era dalla quarta giornata di campionato che non si trovava così in alto in classifica. Tutto questo, però, chissà se basta per convincere Mourinho ad accettare con entusiasmo una nuova stagione nella Roma. Dall’Inghilterra, infatti, tornano con più forza le voci che lo vogliono sulla panchina del Chelsea nel prossimo campionato, il che per il portoghese rappresenterebbe la terza avventura alla guida dei “blues”. Secondo il portale «Givemesport» il suo agente, Jorge Mendes, avrebbe fatto capire alla nuova proprietà del Chelsea come lo Special One accetterebbe di tornare nel club londinese, che, nonostante i grandi investimenti, con Graham Potter, non sta convincendo. Ma il presente di Mou è la Roma. Il resto si vedrà.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨
Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it