Connect with us

Rassegna stampa

Wijnaldum in gruppo, pronto tra due settimane

Published

on

AS ROMA NEWS WIJNALDUM – L’incubo sembra finito. Da oggi Georginio Wijnaldum può tornare a sentirsi un calciatore a tutti gli effetti. Una sensazione che il centrocampista arrivato a Roma come uno dei colpi di mercato dei Friedkin non provava da 163 giorni quando – durante un allenamento – aveva subito la rottura della tibia dopo un contrasto con Felix Afena Gyan, scrive il Corriere della Sera.

L’attesa è durata fino al 31 gennaio, quando l’ex PSG ha ricevuto l’ok da parte dei medici per allenarsi a pieno regime, compresi contrasti di gioco e partitelle. José Mourinho potrà contare su uno dei rinforzi più importanti portati a Trigoria dal gm Tiago Pinto durante il mercato estivo.

La prima convocazione per «Gini» potrebbe arrivare già per il quarto di Coppa Italia in programma stasera contro la Cremonese o per la gara di campionato contro l’Empoli, all’Olimpico, sabato. Per vederlo qualche minuto in una partita ufficiale saranno necessari altri 15 giorni. Ora, però, il percorso di recupero di Wijnaldum è tutto in discesa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it