AS ROMA NEWS WIJNALDUM – L’incubo sembra finito. Da oggi Georginio Wijnaldum può tornare a sentirsi un calciatore a tutti gli effetti. Una sensazione che il centrocampista arrivato a Roma come uno dei colpi di mercato dei Friedkin non provava da 163 giorni quando – durante un allenamento – aveva subito la rottura della tibia dopo un contrasto con Felix Afena Gyan, scrive il Corriere della Sera.
L’attesa è durata fino al 31 gennaio, quando l’ex PSG ha ricevuto l’ok da parte dei medici per allenarsi a pieno regime, compresi contrasti di gioco e partitelle. José Mourinho potrà contare su uno dei rinforzi più importanti portati a Trigoria dal gm Tiago Pinto durante il mercato estivo.
La prima convocazione per «Gini» potrebbe arrivare già per il quarto di Coppa Italia in programma stasera contro la Cremonese o per la gara di campionato contro l’Empoli, all’Olimpico, sabato. Per vederlo qualche minuto in una partita ufficiale saranno necessari altri 15 giorni. Ora, però, il percorso di recupero di Wijnaldum è tutto in discesa.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA