Connect with us

Rassegna stampa

Wijnaldum, oggi tutta la verità. L’ex Psg tra operazione e gesso

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA WIJNALDUM INFORTUNIO – Ancora poche ore e poi Gini Wijnaldum deciderà, insieme alla Roma, il suo futuro. Il centrocampista olandese, dopo il consulto con il professor Ahlbaumer, l’ortopedico di fiducia dei Friedkin, e dopo aver parlato anche con i medici del Psg e della nazionale, capirà se scegliere o meno la strada dell’operazione alla tibia destra, scrive La Gazzetta dello Sport.

In ogni caso, dalla decisione che prenderà dipenderanno anche i tempi e le modalità di recupero perché operandosi accorcerebbe i giorni di assenza ma è, chiaramente, un intervento più invasivo rispetto alla terapia conservativa.

La Roma, ormai, si è rassegnata all’idea di non averlo fino a gennaio, l’obiettivo di tutti è far sì che però, per il nuovo anno, sia abile e arruolato. Quindi a gennaio in campo e non a gennaio in gruppo. Tra oggi e domani si capirà tutto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it