Connect with us

Rassegna stampa

Wijnaldum, rientro sempre più vicino. Inter su Smalling

Published

on

AS ROMA NEWS WIJNALDUM – Se bastasse l’entusiasmo per giocare in Serie A, allora Gini Wijnaldum sarebbe già pronto a fare il titolare il 4 gennaio contro il Bologna, scrive Il Messaggero. Peccato, però, che l’aspetto fisico conta eccome e lui in Olanda lo sta curando in modo maniacale. Nei suoi aggiornamenti quotidiani su Instagram, ha postato una story intento a svolgere scatti in palestra.

Indosso la maglia d’allenamento della Roma e sul viso un sorriso che comunica felicità. Sì, perché Gini sta seguendo con successo un programma dettagliatissimo stilato dai preparatori di Mourinho. Per adesso non ci sono stati intoppi e la visita del 15 dicembre, in cui i medici dovranno verificare il suo stato fisico a seguito della frattura alla tibia, potrebbe diventare solo una formalità.

La Roma vuole che parta con la squadra per Albufeira il 15 e ci resti per tutta la durata del ritiro. Intanto Tiago Pinto sta cercando un sostituto di Karsdorp, il nome in pole è Alvaro Odrizoola. Capitolo uscite: Bove è sempre più vicino al Lecce, Shomurodov è tra Cremonese e Torino. Pinto potrebbe trovare anche l’accordo per Kluivert con il Valencia, ma non è una questione imminente.

Prima ci sarà da risolvere la grana Smalling: il contratto scadrà nel 2023, ma c’è una clausola che gli permette di rinnovare alle stese cifre al raggiungimento del 50% delle presenze. L’Inter conosce la situazione e potrebbe aumentare l’offerta, in questo caso la Roma non la pareggerà e lo lascerà andare.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it