Connect with us

Rassegna stampa

Xhaka, si tratta. Tempi lunghi per Belotti

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA XHAKA BELOTTI – È stata la prima richiesta di Mourinho, Granit Xhaka, e continua a mandare messaggi ben precisi all’Arsenal, club che ne sta trattando la cessione ai giallorossi. Tiago Pinto è fermo su un’offerta di 14 milioni di euro più bonus, per una ventina di milioni totali.

Restando in tema centrocampo, dopo la grande delusione per aver dovuto rinunciare in extremis all’Europeo per il riacutizzarsi di un problema alla coscia sinistra che il ragazzo si trascina da mesi, Lorenzo Pellegrini si rilassa in famiglia, cominciando le cure per la lesione.

Sarà pronto, per il giorno del raduno (6 luglio), giorni nei quali potrebbe arrivare il suo rinnovo contrattuale con la Roma. In scadenza tra un anno, e con una clausola rescissoria di 30 milioni, il capitano giallorosso, 25 anni la prossima settimana, vuole firmare un accordo importante, in una fase decisiva della sua carriera, felice che questo coincida con l’inizio dell’era Mourinho.

È invece destinata ad andare per le lunghe la questione Belotti. Cairo, a un anno dalla scadenza dell’attaccante, continua a chiedere 30 milioni per il cartellino del giocatore, con la Roma che sembra intenzionata a rilanciare, arrivando a circa 22 milioni, più bonus. Mourinho vorrebbe conoscere la rosa definitiva il prima possibile, almeno nelle intenzioni, ma dovrà avere pazienza.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it