AS ROMA NEWS ZALEWSKI RINNOVO – Da titolare ritrovato a separato in casa. Nicola Zalewski assisterà al match di Marassi col Genoa dal divano di casa. La decisione della Roma di escluderlo dal progetto tecnico non cambia e non è dettata dal doppio no a Psv e Galatasaray, ma dalla riluttanza del giocatore a proseguire il suo rapporto con il club giallorosso, scrive La Gazzetta dello Sport.

Di fronte alla riapertura di una trattativa per il rinnovo, infatti, la situazione potrebbe cambiare come ha spiegato ieri De Rossi: «Non credo sia una scelta definitiva. La decisione l’ha presa la società e io l’ho saputo qualche giorno fa. Se troveranno un accordo per rinnovare il contratto verrà inserito di nuovo in rosa. Ma non dovete chiedere a me».

Al momento, però, tra Zalewski e la Roma è guerra aperta come dimostra anche la nota della GP Soccer and Management, l’agenzia che cura gli interessi del giocatore: «Si ritiene assolutamente insindacabile la libertà di un calciatore di definire o meno ogni trattativa relativa alla sua attività professionale, senza condizionamenti e né tanto meno costrizioni, anche quella del proprio club di appartenenza, per un eventuale rinnovo».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨