Connect with us

Rassegna stampa

Zalewski, niente controlli: forse è ok per l’Olanda

Published

on

È tornata ad allenarsi ieri la Roma, dopo il giorno di riposo concesso da Mourinho. C’erano da valutare le condizioni di Zalewski, uscito contro l’Atalanta per una distorsione alla caviglia, scrive il Corriere della Sera. L’esterno non è sceso in campo con i compagni, ma la buona notizia è che non è stato sottoposto ad esami, per cui non dovrebbero esserci particolari complicazioni.

C’è da stabilire se sarà convocato per la trasferta in Olanda di Conference League contro il Vitesse, visto che poi la Roma raggiungerà direttamente Udine per la partita di domenica, o se magari si aggregherà ai compagni solamente in Friuli. Domani la squadra si allenerà al mattino a Trigoria, poi la partenza: alle 18.45 ci sarà la conferenza stampa di Mourinho, che tornerà a parlare dopo la squalifica di due turni in Serie A, e di un calciatore.

Nuova iniziativa della società per quanto riguarda i biglietti. Da ieri, infatti, è disponibile il mini abbonamento per le gare contro la Salernitana (il 10 aprile), il Bologna (1° maggio) e il Venezia (15 maggio). Anche se le date e gli orari non sono ancora stati confermati, sarà ripetuta l’iniziativa del pack da 3 gare che aveva avuto molto successo per le partite di gennaio, prima che la riduzione della capienza degli stadi costringesse la società giallorossa ad annullarli. Prezzi popolari: si va dai 30 euro per i Distinti Nord ai 105 per la Tribuna Tevere Top Centrale, con riduzioni per Under 16 e Over 65.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it