Connect with us

Rassegna stampa

Zaniolo domani riposa, la Roma non esagera

Published

on

NOTIZIE AS ROMA ZANIOLO – Giocarle tutte è impossibile. In una partita tra quella di domani col Bologna e quella di sabato prossimo a Frosinone, l’uomo in più della Roma, Nicolò Zaniolo, riposerà. È vero che è in un momento in cui le gambe girano a mille, ma il ragazzo ha bisogno di rallentare dopo 19 gare di fila, soprattutto in vista della settimana di fuoco di marzo quando la Roma affronterà la Lazio (sabato 2) e il Porto (mercoledì 6 nel ritorno di Champions).

Stesso discorso per quanto riguarda De Rossi, che tra domani e sabato si alternerà con Nzonzi, e Manolas, soprattutto adesso che Juan Jesus è recuperato e potrebbe far coppia con Fazio. Intanto Zaniolo, stasera, insieme a sua madre, sarà protagonista di un servizio del Le Iene, su Italia 1, ieri invece la signora Francesca Costa, piuttosto stizzita, ha risposto infatti attraverso Instagram a tutte le critiche che sono piovute nei suoi confronti per una presunta ricerca di notorietà approfittando dell’exploit del figlio: “A lui non dà fastidio niente, non è vero ciò che hanno scritto. Offuscare tutto con pettegolezzi è veramente triste. Il mio profilo – ha scritto rispondendo a tanti utenti – risale al 2010 quando neanche si sapeva che esistesse Zaniolo. Non faccio niente di male, posto foto come ho sempre fatto e questo per nessun motivo sminuisce il mio essere madre”.

(Corriere della Sera – G. Piacentini)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it