Connect with us

Rassegna stampa

Zaniolo gioca con la Primavera: il ritorno è ad un passo

Published

on

NOTIZIE AS ROMA ZANIOLO – Che si abbia a che fare con qualcosa di speciale, lo dimostrano anche i bookmakers. Ieri, infatti, un’agenzia di scommesse ha quotato la sua vincita del Pallone d’Oro entro tre anni a 66. Niente male per un ragazzo che fra nove giorni compirà 21 anni.

Di chi parliamo? Facile. Di Nicolò Zaniolo, che ieri è tornato addirittura a giocare una partitella con la Primavera. Prime impressioni? Eccellenti. Ovvio che gli siano stati evitati i contrasti (per via della operazione al ginocchio del gennaio scorso) e i colpi in faccia (per via dell’intervento al naso di due settimane fa), ma tutto procede nel migliore dei modi. Anzi, se le prime sensazioni possono avere un valore clinico, il ragazzo ha sentito addirittura meglio il ginocchio operato dell’altro. Come dire, sembra opportuno fare un ulteriore ringraziamento virtuale al professor Mariani che presso la clinica a Villa Stuart, lo ha avuto sotto i ferri per restituirlo nei tempi giusti al calcio che conta.

Il progetto è chiaro: far restare Zaniolo ad allenarsi con la Primavera per una decina di giorni poi, più o meno in coincidenza col suo compleanno (2 luglio), farlo trasferire in prima squadra agli ordini di Fonseca. Potrebbe essere quasi una sorta di regalo per Nicolò, che ha voglia solo di bruciare i tempi. D’altronde, una volta tornato in gruppo, a quel punto, sarà solo un conto alla rovescia per vedere quando potrà tornare in campo.

Le indicazioni che filtrano da Trigoria paiono quelle di far trascorrere i sei mesi canonici dall’intervento, che è stato fatto il 13 gennaio. Così, a spanne, è probabile che Zaniolo torni a giocare il 15 luglio, con la Roma impegnata in casa contro il Verona. Comunque sia, l’incubo sembra davvero dietro alle spalle. Certo, probabilmente solo in autunno si dice che tornerà al top della condizione, ma Nicolò è uno che va veloce. Perciò aspettiamoci altre sorprese.

(Gazzetta dello Sport)

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it