Connect with us

Rassegna stampa

Zaniolo, in soli otto mesi le ginocchia sono finite ko per due volte

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ZANIOLO – Una sfortuna in due atti. Il primo infortunio, la rottura al legamento crociato anteriore del ginocchio destro Nicolò Zaniolo lo subisce contro la Juventus, il 12 gennaio 2020, scrive La Gazzetta dello Sport.

Il giorno successivo viene operato a Villa Stuart dal professor Mariani, che il 5 luglio lo “riconsegna” al calcio giocato. Il 5 luglio, infatti, l’attaccante torna in campo nella sfida di A contro il Napoli

Il 7 agosto ad Amsterdam, durante il match tra Olanda e Italia, Zaniolo si rompe il crociato del ginocchio sinistro. Stavolta Nicolò si fa operare a Innsbruck dal professor Fink il 13 settembre. La prima partita ufficiale l’attaccante la gioca il 19 agosto scorso contro il Trazbonspor, a cui, nella gara di ritorno, segna anche una rete, che gli mancava dall’22 luglio 2020 contro la Spal.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it