Rassegna stampa
Zaniolo: “Io in ritardo? Forse sto troppo bene”

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ZANIOLO – Un altro piccolo passo verso la completa guarigione. Ieri mattina Zaniolo è stato sottoposto a una visita di controllo, a Villa Stuart, che ha dato risposte positive. Nicolò ha sostenuto dei test propedeutici alla visita che, forse già in questa settimana, sosterrà con il professor Fink, il chirurgo che l’ha operato, scrive il Corriere della Sera.
Non è da escludere un’ulteriore visita in Svizzera, nella clinica di riferimento della famiglia Friedkin e questa eventualità aveva fatto sorgere il dubbio che il suo recupero non stesse procedendo nel migliore dei modi. Ipotesi che Zaniolo ha voluto smentire. «In ritardo? Forse sto troppo bene, è diverso», ha scritto su Instagram sotto ad una foto che lo ritrae al lavoro a Trigoria.
Nicolò smania dalla voglia di rientrare e probabilmente sperava di essere già in campo, visto che il suo rientro inizialmente era previsto per aprile, ma con due operazioni in nove mesi ad entrambe le ginocchia (più il Covid) nessuno vuole correre rischi.
«Non vogliamo battere record – le parole del suo agente Claudio Vigorelli -, semplicemente abbiamo fatto una scelta. Lui scalpita ed è normale che abbia voglia di ricominciare, ma non bisogna affrettare in nessun modo i tempi di recupero, soprattutto in considerazione della sua età e della carriera che ha davanti a sé». Mourinho (e i tifosi) lo aspettano.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA