Connect with us

Rassegna stampa

Zaniolo-Juventus, la Roma lo cederebbe solo per 60 milioni

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA ZANIOLOLa Roma non ha intenzione di vendere Nicolò Zaniolo. Lo ha affermato Gianluca Petrachi nell’intervista rilasciata qualche giorno fa a Sky Sport e lo ha dimostrato l’amministratore delegato Guido Fienga dicendo ‘no’ alla richiesta per il giocatore del ds juventino Fabio Paratici che ha incontrato venerdì scorso.

Tuttavia, non sono del tutto rassicuranti le parole del ds giallorosso che ha inoltre dichiarato come la linea sia in effetti quella di mantenere il 22 giallorosso a Trigoria, ma poi “il calciomercato mette davanti a tante difficoltà“. Soprattutto se i conti del club sono in rosso. Fienga ha comunque fatto sapere che in caso venga presa in considerazione l’ipotesi di vendere il giocatore, è esclusa la possibilità di inserire pedine di scambio dell’operazione. Saranno valutate solo offerte cash non inferiori ai 60 milioni di euro. La Juventus attende.

(Tuttosport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it