Connect with us

Rassegna stampa

Zaniolo, l’ex Sara è incinta: “Sarò serio, non scappo”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ZANIOLONicolò Zaniolo dovrà aspettare aprile per far parlare di sé come giocatore, intanto, ad essere sotto i riflettori è la sua vita privata. L’ex fidanzata Sara Scaperrotta (22 anni) è incinta di Nicolò, ma tra i due la storia è finita già da qualche mese, riferisce Il Messaggero.

Lei è stata la sua compagna per due anni e insieme, tra alti e bassi, hanno vissuto il loro amore con felicità e spensieratezza: “Non vorrei che si sporcasse una relazione che reputo importantissima e una parentesi incancellabile della mia vita“, ha detto Zaniolo che a cuore aperto ha raccontato la sua versione della storia.

La notizia di un bambino, però, è arrivata quando la storia era agli sgoccioli: “Quando Sara mi ha comunicato di essere incinta le ho spiegato che il presupposto per avere un figlio è che i genitori siano innamorati, ma che comunque se avesse deciso di tenerlo io mi sarei assunto le responsabilità e avrei affrontato tutto con serietà“. Nicolò diventerà papà tra maggio e giugno e intanto sta costruendo un uovo rapporto d’amore con la modella romena di 32 anni Madalina Ghenea.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it