Rassegna stampa
Zaniolo, lieve distorsione al ginocchio
ULTIME NOTIZIE AS ROMA JUVENTUS ZANIOLO INFORTUNIO – È durata solo venti minuti, ieri sera, la partita di Zaniolo, costretto a rimandare l’appuntamento con il primo gol stagionale in campionato. Il numero 22 giallorosso, infatti, dopo un ottimo avvio di partita è dovuto uscire per un problema al ginocchio sinistro, scrive il Corriere della Sera.
Dai primi controlli effettuati direttamente all’Allianz Stadium dovrebbe trattarsi di una lieve distorsione, e Zaniolo si sottoporrà a degli esami al rientro a Roma dopo la partita. Non dovrebbe essere, comunque, niente di grave ma lo staff medico romanista vuole scongiurare qualsiasi rischio. In un primo momento sembrava che Zaniolo fosse vittima di un problema muscolare, magari una ricaduta dell’infortunio ai flessori che gli ha impedito di rispondere alla convocazione con la nazionale italiana per le gare di Nations League.
Lo stesso calciatore, dopo essersi seduto in terra per richiamare l’attenzione della panchina, ha provato a rimanere in campo per alcuni minuti. Poi, però, ha dovuto alzare bandiera bianca e lasciare il posto a El Shaarawy. Se non ci saranno ulteriori problemi, come si augurano a Trigoria, si lavorerà per averlo a disposizione per la gara di domenica pomeriggio (ore 18) all’Olimpico contro il Napoli capolista (sono 35.200 i biglietti già staccati compresi 19400 abbonamenti) del grande ex Luciano Spalletti.
Difficile (se non impossibile) che Mourinho decida di portarlo in Norvegia dove giovedì (18.45) i giallorossi affronteranno il Bodo Glimt nella terza partita del girone di Conference League.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA