Connect with us

Rassegna stampa

Zaniolo migliora ma partirà dalla panchina. Perotti titolare

Published

on

NOTIZIE AS ROMA ZANIOLO PEROTTI – Tre squalificati, cinque infortunati e tanti acciacchi. L’eredità di Di Francesco è pesante anche dal punto di vista delle assenze. La prima Roma targata Ranieri sarà quindi quella dalle scelte obbligate. In difesa il tecnico dovrà fare a meno di Manolas (out 20 giorni) oltre che di Fazio e Kolarov (squalificati). Al loro posto Marcano, Juan Jesus e Santon che sarà impiegato a sinistra.

Nel centrocampo a rombo scontate le assenze di De Rossi, Pastore e Pellegrini mentre Zaniolo partirà dalla panchina. Tutti e quattro sono alle prese con problemi muscolari di diversa entità visto che a Nicolò non sono stati riscontrate lesione. Gli ennesimi infortuni che hanno fatto capitolare la testa del medico Del Vescovo e del fisioterapista Stefanini. In ritardo visto che ormai la stagione, almeno dal punto di vista fisico, è compromessa.

Come vertice basso sarà impiegato quindi Nzonzi che all’andata segnò il gol del vantaggio contro l’Empoli dietro le punte Cristante mentre ai lati agiranno Florenzi ed El Shaarawy. In attacco Schick è sicuro del posto, al suo fianco – vista la squalifica di Dzeko e la lungo degenza di Under – uno tra Perotti e Kluivert con l’argentino ampiamente favorito. In panchina finiranno pure Greco e Riccardi, che hanno saltato la trasferta con la Primavera proprio per farsi trovare pronti in prima squadra. Il tecnico dell’Empoli Iachini però non si fida: “Le assenze conteranno poco, la Roma avrà una spinta emotiva in più con il nuovo allenatore. Mi spiace per Di Francesco, ma Ranieri è un maestro”.

(Leggo)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it