Connect with us

Rassegna stampa

Zaniolo non parte più. Olsen: “Fermerò Ronaldo”

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA ZANIOLO – Da Milano Monchi è tornato a mani vuote. Nel senso che il d.s. della Roma ieri puntava soprattutto a cercare una soluzione per Nicolò Zaniolo, che si voleva mandare a giocare in qualche squadra di Serie A in grado di valorizzarlo.

Monchi ha messo in piedi numerosi contatti, ma nessuno lo ha soddisfatto in pieno. Alla vigilia le squadre interessate sembravano essere Spal, Chievo e Sassuolo, ma con nessuna delle tre si è poi concretizzato un discorso reale. Da oggi, dunque, il d.s. si dedicherà soprattutto alla cessione di Maxime Gonalons. Il centrocampista francese piace al Siviglia.

Intanto ieri Robin Olsen ha lanciato il suo guanto di sfida alla Juventus: «Cristiano Ronaldo? Sono pronto a fermarlo, non vedo l’ora di iniziare ufficialmente questa avventura». A parlare anche Kevin Strootman: «Lo scorso anno non ho fatto bene, ora voglio migliorare. Siamo pronti per il via, ora dobbiamo dimostrarlo in campo. Nzonzi ha scelto noi, un bel segnale. Io? Non ho ancora vinto nulla con la Roma, lavoro per questo».

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it