Connect with us

Rassegna stampa

Zaniolo: più facile la multa della squalifica

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ZANIOLO – La decisione dovrebbe arrivare già oggi, anche se in casa Roma c’è ottimismo, scrive La Gazzetta dello Sport. Resta l’attesa per capire che cosa succederà a Nicolò Zaniolo dopo il gestaccio rivolto ai tifosi della Lazio che lo stavano insultando.

Ieri la Procura ha acquisito gli atti e gli ha girato al Giudice Sportivo. Quest’ultimo si dovrebbe esprimere in un range che va dalla multa, probabile, alla squalifica, ipotesi più remota. In passato c’è stata un’ammenda a De Rossi di 7.500 euro per un gesto simile nel 2015.

Stessa sanzione per Ronaldo in Champions League. Radu, invece, nel 2011 fu deferito alla Disciplinare per un gesto offensivo in un derby dove prese 3 giornate di squalifica per una testata a Simplicio.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it