Rassegna stampa
Zaniolo pronto, la visita è ok. Convocazione e compleanno?
NOTIZIE AS ROMA ZANIOLO – L’ultima visita ha dato esito positivo, il ginocchio è guarito. Ieri il tagliando finale è arrivato da Villa Stuart, un altro piccolo presente per i suoi 21 anni. Che Zaniolo festeggerà domani e per i quali si è già regalato il ritorno a disposizione di Fonseca.
Se poi dovesse arrivare pure la ciliegina sulla torta (la convocazione per l’Udinese) ancora meglio. Ovviamente, sarebbe una chiamata simbolica, per dargli una spinta in più. Fonseca deciderà oggi e magari lo farà pensando anche di lanciare un segnale a qualcuno altro, che invece non sta spingendo come dovrebbe. Con Zaniolo la Roma in campionato ha collezionato 35 punti in 19 partite (media di 1,84 a gara), senza 9 punti in 9 partite (e media di un punto). Insomma, è evidente come esista una Roma con Zaniolo e una senza.
Ieri Nicolò ha lavorato per il secondo giorno consecutivo con il gruppo. Ed il sorriso lo ha accompagnato per tutta la giornata, complice anche la dedica che gli ha regalato Sara, con un nuovo tatuaggio. «Mon coeur est a toi». In francese, «il mio cuore è tuo». A cui Nicolò ha risposto postando su instagram la foto del tattoo e un dolce pensiero: «Sei la mia vita e ogni giorno me lo dimostri sempre di più. Ti amo tanto. Per sempre», con tanto di cuoricini di ordinanza.
(Gazzetta dello Sport)
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA