Connect with us

Rassegna stampa

Zaniolo, segnali d’addio: Roma pronta a cederlo per 30 milioni a gennaio

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA ZANIOLO – Tra la Roma e Zaniolo sembra un film già visto. A distanza di sette mesi a cambiare, scrive Tuttosport, è solo il clima, perché quello che sta accadendo intorno all’attaccante giallorosso sembra ricalcare in pieno quanto accaduto già in estate.

Sono tornate con insistenza a farsi sentire le voci di un possibile addio alla Capitale del calciatore già a gennaio, ma almeno per ora di offerte ufficiali a Trigoria non ne sono arrivate. Gli interessamenti, però, non mancano, soprattutto dalla Premier, dove Newcastle e Tottenham sono quei club che più di altri (vedi il Borussia Dortmund) potrebbero decidere di sferrare l’affondo definitivo da qui al 31 gennaio.

La Roma vuole solo soluzioni a titolo definitivo e un’offerta cash non inferiore ai 30 milioni. Elementi che rendono l’addio già in questa finestra di mercato difficile, ma non impossibile. Così come altrettanto complicato sta diventando il tema del rinnovo, visto il contratto in scadenza a giugno 2024 e la distanza tra domanda e offerta che resta ancora ampia.

A far rumore, poi, qualche malumore di troppo degli ultimi giorni, nonostante il giocatore si alleni regolarmente a Trigoria dopo aver saltato la gara con la Fiorentina per influenza. E questi malumori rendono il caso Zaniolo ancora più complicato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it