Connect with us

Rassegna stampa

Zaniolo si ferma: a rischio i big match con Napoli e Milan

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ZANIOLO INFORTUNIO – Nicolò Zaniolo si ferma e rimanda il decollo definitivo. Lui ce la sta mettendo tutta e sta giocando senza paura, come dimostrato contro la Juventus nei 20 minuti in cui è rimasto in campo, ma sul più bello capita sempre qualcosa a frenarlo e tornano le vecchie paure, come quelle che lo hanno spinto a correre in piena notte a Villa Stuart a controllare le condizioni del ginocchio, scrive Il Messaggero.

Le ricostruzioni dei legamenti si portano dietro fragilità muscolari con cui Zaniolo deve fare i conti. Questa volta non ci sono complicazioni relative ai legamenti, ma secondo gli esperti per rivederlo al meglio ci vorranno comunque due settimane. Per precauzione il numero 22 salterà la gara contro il Bodo/Glimt e quasi sicuramente il Napoli. L’obiettivo è il Milan, il 31 ottobre, ma non ci sono certezze e si valuta giorno dopo giorno. Giovedì toccherà a Carles Perez.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it