Nicolò Zaniolo

CALCIOMERCATO AS ROMA ZANIOLO JUVENTUS – La prima Roma della seconda stagione targata Mourinho è scesa in campo senza Nicolò Zaniolo. Nel test andato in scena ieri pomeriggio a Trigoria, il numero 22 – che prima del raduno con il club si era allenato per due settimane a Pontremoli senza mai accusare problemi fisici – non è stato impiegato e si è limitato ad assistere alla prova dei compagni di squadra.

Come riferisce Il Tempo, dal bollettino diramato dal club si apprende che il calciatore non ha preso parte all’impegno con il Trastevere a causa di una lombalgia. Nulla di grave – assicura l’entourage del giocatore – ma abbastanza per fare una “scelta di prevenzione”.

Nonostante i numerosi colloqui andati in scena tra Claudio Vigorelli – agente del giocatore – e la Juventus, Tiago Pinto non ha ricevuto offerte da Torino. A bloccare l’offensiva del club di Agnelli sono i 55-60 milioni richiesti dal general manager. Dalla Juventus invece filtra la convinzione di poter chiudere un’eventuale trattativa inserendo una contropartita tecnica, un’ipotesi che la Roma non vuole nemmeno prendere in considerazione.

La situazione rischia di diventare sempre più intricata con il passare del tempo. Per questo i prossimi giorni saranno cruciali per decifrare il futuro di Zaniolo. Se i giallorossi dovessero rientrare dal Portogallo senza aver ricevuto offerte ufficiali, la permanenza dell’uomo che ha deciso la finale di Tirana diventerebbe l’ipotesi più probabile.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨