Connect with us

Rassegna stampa

Zaniolo, un’altra estate di pensieri. Discorso rinnovo rinviato a settembre

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA ZANIOLO – Tra la vittoria della Conference League, le polemiche per i festeggiamenti successivi e l’abbandono del raduno della nazionale, Nicolò Zaniolo fa i conti anche con il proprio futuro, scrive il Corriere dello Sport.

Il suo contratto con la Roma scadrà nel 2024 e il gioiellino giallorosso si sarebbe aspettato di essere contattato prima per trovare un nuovo accordo. Pensava di essere preso in maggiore considerazione non solo da Mourinho ma anche dalla società: a febbraio/marzo avrebbe accettato un contratto in linea con i parametri della società – ingaggio da circa 3 milioni -, ma non è stato accontentato e ora riflette.

Friedkin riconoscono il suo valore e non hanno intenzione di lasciarlo partire se non verrà presentata un’offerta irrinunciabile. Ma i discorsi per il rinnovo sono stati rinviati dalla società a settembre, quando il ragazzo verrà convocato proprio per discutere il prolungamento. A quel punto, però, le pretese del giocatore potrebbero già essere lievitate. Un rischio che la società è disposta a correre, non reputando ancora Zaniolo all’altezza dei top della rosa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it