Connect with us

Rassegna stampa

Zeman guida la carica degli ex giallorossi

Published

on

Chissà se si abbracceranno o no dopo lo scontro sulla questione Totti. Lunedì sera Spalletti e Zeman si troveranno per la prima volta faccia a faccia a distanza di 12 anni: era il 20 marzo 2005 quando l’Udinese di Luciano sconfisse per 2-1 il Lecce del Boemo. Il bilancio tra i due evidenzia un dato curioso: in 9 precedenti mai un pareggio (5 vittorie di Spalletti). Poi tante parole di stima reciproca, fino allo scontro su Totti lo scorso anno. “Francesco va gestito meglio”, disse Zeman. “Rabbrividisco visto che non me l’ha detto di persona. Quando allenerà lui la Roma vedremo come la gestirà e cosa farà”, rispose piccato Spalletti.

Il boemo – che un abbraccio a Totti lo concederà di certo – sarà l’ex più illustre della sfida tra Pescara e Roma che i giallorossi potrebbero iniziare da terzi in classifica (il Napoli giocherà domenica alle 12,30 col Sassuolo). Dopo l’esonero nel 2013 e la conquista dell’unica finale della gestione americana (in coppa Italia) Zeman proverà a farsi rimpiangere, ma non sarà l’unico. Nel Pescara giocano, infatti, tanti prodotti del vivaio giallorosso: Caprari, Verre, Bovo, Pepe e Crescenzi.

(Leggo – F. Balzani)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it