Connect with us

Rassegna stampa

Zeman punzecchia Mourinho: “Ha vinto… dove già si vinceva”

Published

on

AS ROMA NEWS ZEMAM MOURINHO – Ieri il suo Foggia ha perso con l’Entella, dicendo addio ai playoff di C nel giorno dei suoi 75 anni. Prima, però, Zdenek Zeman era stato ospite di «Un Giorno da pecora», su Rai Radio1, punzecchiando Mourinho, scrive La Gazzetta dello Sport.

Prima del derby il boemo aveva detto che il progetto Lazio gli sembrava più avanti, ricevendo una tagliente battuta del portoghese: «Non rispondo a chi ha vinto solo due Serie B». E ieri Zeman ci è tornato su: «Non sa che ho vinto anche la C2. Ma il problema non è chi o quanto vince. Lui ha vinto in squadre dove si vinceva anche prima di lui, tranne che al Porto. Così è più facile. Io invece voglio fare cose difficili. Roma in finale di Conference? Segno del valore di questa coppa. È una competizione di basso livello, dove giocano paesi calcisticamente sottosviluppati».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it