Connect with us

Ritiro AS Roma 2017

Siviglia, Berizzo: “La Roma è una grande rivale. Monchi? Contenti del suo ritorno”

Published

on

“Giocheremo contro un avversario molto forte, un grande rivale”. Il tecnico del Siviglia, Eduardo Berizzo, ha espresso la sua stima nei confronti della Roma, prossimo avversario della sua squadra questa sera allo stadio Sanchez-Pizjuan nel torneo dedicato alla memoria di Antonio Puerta, calciatore sevillista scomparso nel 2007. L’allenatore del club andaluso, nel corso della conferenza pre-gara, ha sottolineato l’importanza, simbolica e non, del match contro i giallorossi: “Quella che giocheremo contro il club italiano è la presentazione della squadra, è poi un evento tradizionale e significativo. Antonio (Puerta) è una persona amata, apprezza, non solo come calciatore ma anche come persona ed è un onore far parte di questa partita”.

Berizzo ha infine ricordato il legame tra il DS giallorosso Monchi e i tifosi di casa: “Ci sarà il ritorno di Monchi con il suo pubblico. Per quanto saranno contenti di rivederlo, io spero che i fan del Siviglia però godranno di una nostra vittoria”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it