NOTIZIE AS ROMA RITIRO VISITE MEDICHE – Inizia ufficialmente oggi la stagione della Roma targata 2018/19. Dopo qualche allenamento a Trigoria nei giorni scorsi, i giallorossi (esclusi i 3 nazionali, i nuovi e El Shaarawy che le ha effettuate ieri) sono oggi a Villa Stuart per le visite mediche di rito, nello specifico prova cardiologica, visita oculistica e definizione massa corporea. Da domani i giocatori saranno a Trigoria per il ritiro e ci resteranno fino alla partenza per la tournée negli States.

Ore 11:06 – Di Francesco si è fermato con i giovani tifosi fuori a Villa Stuart per firmare gli autografi e scattare qualche selfie. Intanto un giornalista chiede al tecnico un commento sul trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Ecco la sua risposta: “Con Ronaldo il campionato sarà più bello”.

Ore 10:58 – In corso le visite mediche del giovane portiere Under 17 Matteo Cardinali.

Ore 10:53 – Arrivato anche Daniele Verde, rientrato da poco dal prestito al Verona.

Ore 10:39 – Hanno fatto il loro ingresso a Villa Stuart il collaboratore di campo di Di Francesco, Stefano Romano, il vice allenatore Francesco Tomei e il preparatore dei portieri Marco Savorani.

Ore 10:35 – Arrivati anche Diego Perotti e Stefano Greco.

Diego Perotti

Ore 10:27 – Ad accogliere l’arrivo dei giocatori sono presenti circa 20 giovani tifosi giallorossi.

Ore 10:23 – Presente anche il giovane Mirko Antonucci.

Ore 10:22 – È arrivato anche il tecnico Eusebio Di Francesco con il medico sociale del club giallorosso, il dottor Riccardo Del Vescovo, entrati nella clinica romana da una porta secondaria.

Ore 10:20 – Il primo ad arrivare a Villa Stuart è il giovane Elio Capradossi, mentre le visite mediche di Romagnoli sono già in corso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨