Connect with us

Roma femminile

Roma Femminile, crollo a Milano: l’Inter vince 3-0 e allunga in classifica

Published

on

AS ROMA NEWS INTER FEMMINILE – Brusco stop per la Roma Femminile, che incassa la seconda sconfitta consecutiva in campionato cadendo 3-0 sul campo dell’Inter. Una partita da dimenticare per le giallorosse, travolte da una Beneamata cinica e determinata sin dai primi minuti.

Le nerazzurre sbloccano il match già al 6’, grazie alla rete di Polli, che approfitta di un’incertezza difensiva romanista. Nella ripresa, la Roma tenta di reagire ma viene punita ancora: prima l’autogol sfortunato di Troelsgaard, poi il sigillo dell’ex Elisa Bartoli, che all’80’ chiude definitivamente i conti.

Una sconfitta pesante non solo sul piano del morale ma anche per la classifica: l’Inter consolida il secondo posto salendo a 45 punti, allungando a +4 proprio sulla Roma, che ha disputato anche una partita in più rispetto alle rivali. La corsa al vertice si complica, e per le giallorosse è il momento di rialzarsi in fretta.

INTER-ROMA 3-0: IL TABELLINO

INTER: Rúnarsdóttir; Merlo (81′ Robustellini), Milinkovic, Andrés; Serturini (57′ Bartoli), Tomaselli (81′ Santi), Csiszar (73′ Detruyer), Magull, Schough; Wullaert, Polli (73′ Bugeja).
A disp.: Piazza, Baldi, Pedersen, Santi, Pavan, Karchouni, Robustellini, Fordos, Bartoli.
All.: Piovani.

ROMA: Ceasar; Thogersen (86′ Aigbogun), Troelsgaard, Minami, Di Guglielmo; Kuhl (86′ Shinji), Giugliano; Haavi, Dragoni (50′ Pandini), Pilgrim (73′ Pante); Giacinti (86′ Corelli).
A disp.: Merolla, Cissoko, Linari, Oladipo, Kim, Glionna, Ventriglia.
All.: Spugna.

Advertisement

Arbitro: Marotta. Assistenti: Linari – Brunozzi. IV Ufficiale: Mazzer.

Marcatori: 6′ Polli, 72′ aut. Troelsgaard, 80′ Bartoli.

Ammonite: Pilgrim (R), Merlo (I), Di Guglielmo (R).

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it