Connect with us

Roma femminile

Roma Femminile, Spugna: “Partita sempre sotto controllo. Contento che andiamo a segno con tante giocatrici”

Published

on

AS ROMA NEWS FEMMINILE FIORENTINA SPUGNA – Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile, ha commentato la roboante vittoria delle giallorosse per 7-1 contro la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni:

SPUGNA A LA7

Hai avuto delle belle risposte da parte della squadra.
“Siamo molto contenti, abbiamo disputato una partita importante. Era una gara da temere perché la Fiorentina era terza in classifica, era una partita da prendere con le dovute cautele, dovevamo fare molta attenzione. Abbiamo fatto una grande gara anche 11 contro 11, la partita era totalmente in controllo. Solo a inizio secondo tempo ci siamo rilassate, ma poi l’abbiamo ripresa”.

Ti ha stupito la Roma?
“In settimana c’eravamo allenate molto bene, con l’umiltà giusta abbiamo affrontato una squadra forte. Triplete? Sognare non costa nulla, dobbiamo aspettare il sorteggio ma affronteremo sicuramente una squadra pazzesca. Siamo contente di giocare all’Olimpico, poi proveremo a giocare la partita”.

Avete rivisto la partita contro la Juventus?
“Sì, l’abbiamo analizzata. È arrivata in un momento particolare, avevamo giocato con il Wolfsburg due giorni prima, quel match hanno meritato la vittoria. Ora dobbiamo guardare avanti e pensare alla prossima contro il Parma”.

Advertisement

Quale gol ha un significato diverso?
“Penso che il gol di Kramzar sia stato pazzesco, Giugliano ha fatto una giocata pazzesca e Kramzar altrettanto. È un talento e va usata nel giusto modo. Sono stati gol importanti, anche quello di Cinotti che era tanto che non giocava titolare. Siamo contente perché andiamo in gol con tante calciatrici”.

La Champions?
“Non dobbiamo pensarci troppo, poi è chiaro che ci pensi perché giocheremo allo stadio Olimpico”.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it