Connect with us

Primavera

La Roma Primavera continua a volare: 2-1 all’Hellas Verona e seconda vittoria di fila

Published

on

AS ROMA NEWS PRIMAVERA HELLAS VERONA – La Roma Primavera di Gianluca Falsini prosegue il suo momento positivo e, dopo il successo per 2-0 contro la Sampdoria, ottiene un’altra vittoria esterna battendo 2-1 l’Hellas Verona. Un risultato importante che conferma la crescita della squadra giallorossa, sempre più protagonista nel campionato di categoria.

Misitano e Romano firmano il successo giallorosso

Dopo un primo tempo equilibrato, la Roma ha sbloccato la partita nella ripresa con il solito Misitano, che al 64′ ha trovato la rete del vantaggio. Pochi minuti dopo, al 72′, è stato Romano a raddoppiare, mettendo in ghiaccio il risultato. L’Hellas Verona ha provato a riaprire la partita con il gol di Mogentale al 79′, ma non è riuscito a completare la rimonta.

Problemi fisici per Seck e Graziani

Nonostante la vittoria, l’incontro ha lasciato qualche apprensione per i giallorossi: sia Seck che Graziani hanno accusato problemi fisici e sono stati costretti a lasciare il campo. Le loro condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.

Con questo successo, la Roma Primavera continua a scalare la classifica e dimostra di poter competere con le migliori squadre del campionato. Il prossimo impegno sarà un altro test importante per i giovani di Falsini, che vogliono mantenere alta la striscia di risultati positivi.

HELLAS VERONA-ROMA 1-2: IL TABELLINO

HELLAS VERONA: Magro; Nwanege, Kurti, Nwachukwu, Popovic (70′ Mogentale); Peci (57′ Szimionas), Dalla Riva; Agbonifo (87′ Stella), Pavanati (58′ De Battisti), Monticelli; Vermesan
A disp.: Castagnini, Szimionas, Garofalo, Bancila, De Rossi, Albertini, Philippe, Barry.
All. Paolo Sammarco

Advertisement

ROMA:Marcaccini; Marchetti, Seck (6′ Litti), Nardin, Reale; Levak, Di Nunzio, Coletta; Marazzotti (89′ Zefi), Graziani (46′ Romano); Misitano (80′ Sugamele)
A disp.: Jovanovic, Kehayov, Della Rocca, Jurgec, Bah, Tesauro, Morucci.
All. Gianluca Falsini

Arbitro: Iannello Alfredo. Assistenti: Marchese Manuel e De Luca Carlo

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA



🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it